Dani Alves si ferma, Inter a rischio: le ultime

Articolo di
15 settembre 2016, 17:27
dani-alves-juventus_107n3tacjmsps1juv4pwu05t4e

Dani Alves ha avuto subito un ottimo impatto sulla Juventus, ma Allegri potrebbe dover rinunciare al suo esterno in occasione del derby d’Italia contro l’Inter. Il laterale brasiliano ha riportato un piccolo infortunio e potrebbe essere indisponibile per la sfida di San Siro. Di seguito il comunicato della Juventus

DANI ALVES E LA SFIDA ALL’INTER: ASSENTE ILLUSTRE? – «In vista del Derby d’Italia contro l’Inter, questa mattina, la squadra bianconera si è regolarmente allenata a Vinovo. Dani Alves, che durante la gara contro il Siviglia ha subito un trauma contusivo alla coscia sinistra, sarà monitorato nelle prossime ore e valutato giorno per giorno».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.