D’Ambrosio: “Stagione piena di rimpianti”

Articolo di
25 maggio 2015, 20:36

Intervenuto all’evento ULMI a favore dell’ospedale oncologico di Milano l’esterno nerazzurro Danilo D’Ambrosio traccia un quadro della stagione, a livello personale e di squadra. L’annata dell’Inter è stata caratterizzata da numerosi rimpianti da cui la delusione per non essere arrivati in zona Europa League, che comunque potrebbe creare dei problemi di gestione della rosa. Sotto le parole del giocatore nerazzurro

RIMPIANTI – “Nonostante i problemi fisici sono riuscito a trovare buona continuità sia con Mazzarri che con Mancini. A livello di squadra dobbiamo lavorare ancora molto, l’Inter deve lottare per stare nelle prime posizioni di classifica. Rimpianti? Ci sono da tante partite. Purtroppo questa stagione è andata così, dovremo cercare di non ripetere gli stessi errori l’anno prossimo”.

EUROPA LEAGUE – “Prossima stagione senza coppe? Può essere un’arma a doppio taglio, uno può fare un’ottima stagione come la Lazio ma anche avere problemi nella gestione della rosa. Non esserci arrivati per noi è motivo di delusione“.