Dall’Inghilterra: Hiddink considera l’opzione Inter

Articolo di
4 novembre 2016, 02:21
Hiddink

Per il tabloid inglese Daily Mail il nome di Guus Hiddink sarebbe realmente stato vagliato dalla proprietà dell’Inter, ancora indecisa sul sostituto di Frank de Boer. L’olandese, questo pomeriggio fotografato al centro d’allenamento del Chelsea, si troverebbe in Inghilterra ma sarebbe pronto a confrontarsi con i vertici di Suning.

CONTATTO – “Guus Hiddink ha pranzato con Antonio Conte e i vecchi amici del Chelsea al centro d’allenamento del club, mentre considera la possibilità di rispondere alla chiamata di uno dei principali club europei. I nuovi proprietari cinesi dell’Inter, il Suning Group, stimano Hiddink e lo stanno considerando come una soluzione a breve termine per rimpiazzare Frank de Boer, esonerato a inizio settimana dopo appena quattordici partite ufficiali. Il sessantanovenne olandese è senza squadra dalla fine della scorsa stagione, scaduto il suo vincolo con il Chelsea, nonostante abbia avuto delle ricche proposte dalla Cina. Stefano Pioli sembrava essere il favorito, ma i proprietari hanno deciso di parlare con altri candidati”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.