Da Facchetti a Facchetti: questa sera Luca al debutto – CdS

Articolo di
3 novembre 2016, 08:37
Facchetti

Come riporta il “Corriere dello Sport”, questa sera Luca, figlio di Giacinto Facchetti, debutterà sulla panchina dell’Inter come assistente di Stefano Vecchi

DEBUTTO DI FACCHETTI – Luca Facchetti stasera debutterà nelle vesti di assistente di Stefano Vecchi sulla panchina dell’Inter. Per lui, figlio del grande Giacinto, bandiera in campo e dietro la scrivania del club di corso Vittorio Emanuele, sarà un brivido, un’emozione difficile da descrivere”.

FIGLI D’ARTE – “L’Inter è una società che come figli d’arte ha pochi rivali: Massimo Moratti ha alzato la Champions League a Madrid come il padre Angelo, vincitore di due Coppe dei Campioni; il responsabile dell’ufficio stampa nerazzurro è Leo Picchi, figlio di Armando, difensore e capitano della Grande Inter degli anni ‘60, ma la maglia nerazzurra l’ha indossata anche un certo Sandro Mazzola, figlio del mitico Valentino, guida del mitico Torino scomparso a Superga”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.