Cruciani: “Vecino formidabile! All’Inter non parlano perché…”

Articolo di
24 ottobre 2017, 02:04
Giuseppe Cruciani

Giuseppe Cruciani – giornalista di “Radio 24″ -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, esalta Vecino e la dirigenza dell’Inter, brava nell’odierna gestione societaria, soprattutto se paragonata a quella del Milan

INTER, COLPO VECINO – Anche Giuseppe Cruciani si accorge della marcia in più nerazzurra in mezzo al campo e non parla di Borja Valero, come suggerito da altri colleghi in studio, bensì dell’altro ex centrocampista della Fiorentina: «Oltre a Milan Skriniar, il giocatore in più dell’Inter è Matias Vecino, che è formidabile: contro il Napoli ha fatto un’azione incredibile».

DIRIGENZA AL TOP – «Tra le due milanesi c’è una situazione completamente diversa: da una parte il caos societario e tecnico del Milan, invece oggi l’Inter – rispetto al recente passato – sembra qualcosa di alieno, un’oasi di pace. I dirigenti dell’Inter non parlano, almeno gli italiani, magari i cinesi parlano tra di loro: non si trova mai una frase fuori posto da parte dei dirigenti dell’Inter, forse perché le cose vanno bene. Tutto è concentrato su un uomo solo al comando: Luciano Spalletti, che fa anche da uomo immagine».