Criscitiello: “Inter umiliata, stagione finita! Non retrocede, ma…”

Articolo di
25 novembre 2016, 00:26
Michele Criscitiello

Michele Criscitiello – Direttore di “Sportitalia” – durante la conduzione di “Calcio € Mercato” sull’emittente stessa si lascia andare a un commento sulla stagione dell’Inter dopo la sconfitta di Be’er Sheva che equivale all’eliminazione dall’Europa League

STAGIONE FINITA, ZERO OBIETTIVI – L’analisi di Michele Criscitiello sulla stagione nerazzurra è senza via d’uscita o meglio risalita: «In Europa League l’Inter è già uscita: l’eliminazione potrebbe anche starci, ma neanche tanto, però l’umiliazione così no. Si può dire che il 24 novembre è già finita la stagione dell’Inter: in campionato di retrocedere non retrocede, ma al massimo può raggiungere l’Europa League, che non interessa a nessuno com’è stato dimostrato quest’anno…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.