Crespo: “Higuain-Dybala? 50 gol. Caratteristiche? Io e Vieri…”

Articolo di
1 ottobre 2016, 18:09
crespo inter

Hernan Crespo ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di “Tuttosport”, soffermandosi sull’intesa della coppia Higuain-Dybala. L’ex attaccante dell’Inter elogia le qualità dei due attaccanti, dicendosi sicuro che il duo funzionerà. Poi si avventura in un paragone con Vieri: ecco le sue parole

CRESPO-VIERI COME HIGUAIN-DYBALA? – «La loro convivenza? Come caratteristiche si compensano, altro che pestarsi i piedi. Sarebbe problematico mettere insieme due scarsi, ma qui parliamo di Higuain e Dybala, due campioni. Io in carriera ho giocato in tandem con tante punte diverse tra loro: dal primo Messi a Vieri, da Drogba a Shevchenko, Salas, Lopez… Fidatevi di me: per Higuain e Dybala è soltanto questione di tempo. Sono una coppia da 50 gol a stagione».

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.