Crespo: “All’Inter anni impressionanti! Ora serve stabilità”

Articolo di
17 gennaio 2018, 19:02
Hernán Jorge Crespo

Hernan Crespo ha parlato del momento dell’Inter e dei suoi anni in nerazzurro ai microfoni di Tele Radio Stereo. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Pagine Romaniste”

LE SFIDE CON LA ROMA – «Partita contro la Roma? Bellissime, sono stati anni impressionanti in cui ci incontravamo dappertutto: finali di Coppa Italia, Supercoppa, abbiamo lottato insieme per lo Scudetto. Ce le siamo date di santa ragione ma con lo spirito giusto, in campo davamo entrambe il massimo e per fortuna abbiamo sempre vinto noi (ride, ndr). Però anche la Roma si è tolta tantissime soddisfazioni. È stato un bellissimo periodo».

NUOVA INTER – «E’ una società nuova che ci sta mettendo un po’ di tempo a diventare stabile. Ha pagato a caro prezzo le scelte sbagliate dello scorso anno e quest’anno sta cercando di gettare basi solide. Già il fatto che l’Inter stia competendo per i primi quattro posti è un buon segno soprattutto considerando che negli anni passati non era stata all’altezza della competitività che c’è in Serie A. La società dovrà trovare stabilità ma i presupposti sono interessanti, anche grazie al lavoro di Spalletti».







ALTRE NOTIZIE