Costacurta: “Pioli avrà insistito sull’importanza della maglia”

Articolo di
20 novembre 2016, 13:39
costacurta

Secondo Alessandro Costacurta, intervenuto su Sky Sport 24, in questi giorni Stefano Pioli avrà fatto il possibile per ricordare ai suoi giocatori l’importanza della maglia dell’Inter, cosa che alcuni di loro non sembrano aver ancora capito.

GRANDE ENTUSIASMO – Il fatto che il nuovo tecnico dell’Inter sia un tifoso nerazzurro dovrebbe portarlo a dare quel qualcosa in più e a cercare di trasferire ai giocatori la sua passione nei confronti della squadra, fondamentale per affrontare al meglio il derby di Milano: «Stadio pieno? E’ chiaro che la novità Pioli porta tante persone a essere un pochino più curiose del solito e secondo me anche lo spirito del Milan aiuta a riempire lo stadio. Inter più carica? Io credo che Stefano Pioli sia una persona intelligente, equilibrata, interista e quindi credo che abbia fatto percepire ai giocatori la passione e sopratutto l’importanza della maglia, cosa che secondo me non tutti lì dentro hanno capito».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.