Corso: “Su Icardi l’Inter prenderà la giusta decisione”

Articolo di
17 ottobre 2016, 14:02
Mario Corso

Tra gli ex giocatori dell’Inter interpellati da l’edizione lombarda de “La Gazzetta dello Sport” c’era anche Mario Corso, convinto che alla fine la società riuscirà ad analizzare il caso Mauro Icardi nel migliore dei modi prendendo la giusta decisione.

FIDUCIA NELL’INTER – «Bisognerebbe analizzare meglio l’episodio accaduto a suo tempo, forse c’era stato qualcosa da ambo le parti e si erano verificate ruggini da entrambe le sponde. Mi sembra strano che lui possa aver scritto quelle pagine senza pensare alle conseguenze, ma non conosco esattamente i risvolti della vicenda. Sono certo che la società saprà analizzare l’episodio con la giusta diplomazia e prendere le decisioni più consone».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.