Corso: “Inter da 8, ora vediamo il proseguo del campionato”

Articolo di
1 settembre 2016, 18:44
Mario Corso

L’ex bandiera nerazzurra da un voto estremamente positivo al mercato dell’Inter e attende il proseguo del campionato per poter dare un giudizio definitivo

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex bandiera dell’Inter Mario Corso ha ammesso di voler aspettare per dare un giudizio sui nerazzurri a mercato chiuso: «Sicuramente ha fatto malissimo nelle prime due partite. Sopratutto contro il Palermo si potevano ottenere i tre punti in rimonta, ma la squadra non sta giocando bene. Adesso è terminato il mercato e non si può dare un giudizio complessivo ancora».

I NUOVI ARRIVI- «Joao Mario lo conosco bene, sarà sicuramente utile a De Boer. Darà una grandissima mano alla causa nerazzurra e farà bene. Gabigol sinceramente lo conosco poco, però arriva in una situazione particolare non so se potrà giocare dall’inizio».

IL VOTO AL MERCATO- «Darei tranquillamente un 8. La società se lo merita, certo se fosse arrivato un colpo in difesa la votazione sarebbe potuta anche aumentare».

LE PROSPETTIVE PER L’INTER- «Non si sa ancora. Bisognerà vedere il prosieguo del campionato, ma la squadra può diventare competitiva».