Corso: “Inter da 8, ora vediamo il proseguo del campionato”

Articolo di
1 settembre 2016, 18:44
Mario Corso

L’ex bandiera nerazzurra da un voto estremamente positivo al mercato dell’Inter e attende il proseguo del campionato per poter dare un giudizio definitivo

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex bandiera dell’Inter Mario Corso ha ammesso di voler aspettare per dare un giudizio sui nerazzurri a mercato chiuso: «Sicuramente ha fatto malissimo nelle prime due partite. Sopratutto contro il Palermo si potevano ottenere i tre punti in rimonta, ma la squadra non sta giocando bene. Adesso è terminato il mercato e non si può dare un giudizio complessivo ancora».

I NUOVI ARRIVI- «Joao Mario lo conosco bene, sarà sicuramente utile a De Boer. Darà una grandissima mano alla causa nerazzurra e farà bene. Gabigol sinceramente lo conosco poco, però arriva in una situazione particolare non so se potrà giocare dall’inizio».

IL VOTO AL MERCATO- «Darei tranquillamente un 8. La società se lo merita, certo se fosse arrivato un colpo in difesa la votazione sarebbe potuta anche aumentare».

LE PROSPETTIVE PER L’INTER- «Non si sa ancora. Bisognerà vedere il prosieguo del campionato, ma la squadra può diventare competitiva».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Cocco

Alessandro Cocco

Nato e cresciuto in Sardegna, vive attualmente a Roma dove studia storia moderna e contemporanea presso l'Università Sapienza. Tifa Inter fin da bambino, ma segue con attenzione anche il calcio estero dove le sue squadre "simpatia" sono Liverpool, Atletico Madrid ed Hercules Alicante (per l'unico motivo che ad Alicante ci ha vissuto un anno durante il suo erasmus). Scrive anche su bundesligapremier.it