CorSera: l’Inter a Roma per agguantare l’Europa League

Articolo di
10 maggio 2015, 07:48
lazio-inter

Il “Corriere della Sera” in edicola questa mattina fa il punto sulla difficile trasferta dell’Inter in casa della Lazio di Pioli. E’ il momento per gli uomini di Mancini di tentare il tutto per tutto per restare agganciati al treno Europa League:

SFIDA – Quella di questa sera all’Olimpico è una sfida con vista su una doppia Europa: la Lazio punta decisamente alla Champions League dove ha la possibilità di arrivare direttamente (secondo posto) ma non ha la certezza di giocare nemmeno il playoff perchè il Napoli dista solo 4 lunghezze. Nonostante i tanti punti buttati al vento, l’Inter è ancora in corsa per un posto in Europa League. Le due squadre hanno in comune anche il calendario finale non proprio semplice.

MANCINI – Mancini ha parlato di obbiettivi presenti e futuri (Europa League e tornare al vertice il prossimo anno) sostenendo come l’UEFA abbia capito che l’Inter sta lavorando bene seguendo le direttive impartite. Ripetere in continuazione gli obbiettivi non è soltanto un modo di dire, sostiene Monti, oppure una speranza di un futuro migliore del presente ed all’altezza del passato: è la necessità di rendersi conto che è davvero venuto il momento di voltare pagina e cambiare passo.

Intanto c’è da fare bella figura contro la Lazio per dare seguito alle tante parole spese in questi mesi.