CorSera: Hernanes simbolo di un’Inter non tutta da rifare!

Articolo di
12 maggio 2015, 08:28
hernanes

Hernanes è il simbolo di una nuova Inter che sta nascendo in questo ultimo periodo. Il “Corriere della Sera” analizza il momento della squadra di Mancini alla luce della striscia di risultati che sta maturando in campionato. Forse non è tutto da buttare:

HERNANESIl “profeta” si è scusato con la tifoseria laziale per la sua capriola in segno di esultanza domenica sera. Ribadito il rispetto per la sua ex tifoseria, il giocatore ha chiarito quale fosse il suo obbiettivo con quel gesto. La stagione di Hernanes, secondo Fabio Monti, invita alla cautela se letta in chiave Inter. Evidente che la rosa vada migliorata in qualità ma i progressi evidenziati nell’ultimo mese impongono un’attenta analisi sul reale valore dei giocatori. Lo stesso Hernanes ha dimostrato da Verona in poi di essere un giocatore di qualità, con piedi ed intuizioni da Inter.

CRESCITA – Sono cresciuti anche D’Ambrosio, Vidic, in parte Kovacic, Juan Jesus da terzino e Palacio che è tornato ad essere decisivo. Nessuno meglio di Mancini saprà fare delle valutazioni appropriate, Europa o non Europa. Per questo motivo le prossime tre gare saranno fondamentali.

Attendiamo il finale di stagione per capire chi potrà essere ancora da Inter la prossima stagione.