Conti: “Il problema dell’Inter non è fisico. Pioli…”

Articolo di
25 novembre 2016, 19:02
Alessio Conti

Seduta defaticante per l’Inter di Stefano Pioli. In collegamento da Appiano Gentile per “Premium Sport” c’è Alessio Conti che ha analizzato il momento dei nerazzurri e come Pioli possa migliorarne il rendimento

ALLENAMENTO – «Nessun allenamento punitivo nonostante l’Inter e Pioli comunque ci tenevano a far bene ieri. Solo la classica seduta defaticante. Il tecnico ha avuto pochi giorni per allenare bene la squadra. Oggi non sono stati fatti grandi discorsi, probabilmente accradrà domani nell’allenamento pomeridiano».

ALLARME – «Il problema dei nerazzurri non è fisico e i numeri nei test lo dimostrano, ma psicologico. Un crollo del genere era avvenuto con Mancini e de Boer in panchina. I prossimi impegni contro Fiorentina e Napoli non aiutano, ma ora non è il tempo per piangere e recriminare, ma per riscattarsi a partire dal match contro la viola di lunedì».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.