Conte: “L’Inter si sta muovendo bene. Spero in un bel torneo”

Articolo di
21 agosto 2016, 15:01
Conte

Il tecnico del Chelsea Antonio Conte ha parlato a Sky Sport della Serie A augurandosi di poter assistere a un bel campionato. Oltre alla Juventus l’ex CT si è soffermato anche su Roma, Napoli e Inter che lotteranno per i primi tre posti.

JUVE MA NON SOLO – «Mi auguro che sia un bel campionato. Sicuramente la Juventus ha consolidato una struttura già molto importante con acquisti mirati e penso che già quest’anno abbiano l’ambizione di fare qualcosa di importante a livello di Champions. Dietro ho visto una Roma che ha fatto molto bene contro il Porto finché è rimasta in 10, ha giocato una grande partita e non era facile in casa del Porto. Poi ci sono altre squadre: il Napoli si sta muovendo, l’Inter lo stesso. Ci sono diverse squadre e mi auguro che possa essere un bel campionato come è sempre stato e faccio un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.