Condò: “Inter concreta con Pioli, fuori un big a centrocampo”

Articolo di
11 novembre 2016, 16:19
Paolo Condò

Paolo Condò – giornalista di “Sky Sport” -, intervenuto a “Tutti convocati” sulle frequenze di Radio 24, si esprime sulla nuova Inter di Pioli, che incuriosisce soprattutto per le scelte che farà in mezzo al campo

FUORI UNO – La difesa è il miglior attacco per Paolo Condò, che – senza nominarlo – prospetta il probabile ritorno di Gary Medel (dopo la squalifica per tre giornate, ndr) dal primo minuto affinché l’assetto tattico nerazzurro possa ritrovare equilibrio: «L’Inter di Stefano Pioli me la aspetto concreta. Mi aspetto che Pioli blindi la difesa, ma credo che uno dei big di centrocampo (riferimento agli ultimi titolari Joao Mario, Ever Banega e Marcelo Brozovic, ndr) possa uscire dalla formazione titolare».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.