Con Vecchi ritiro prepartita, i giocatori non gradiscono – CdS

Articolo di
5 novembre 2016, 09:22
Vecchi

 

Secondo il “Corriere dello Sport”, molti dei calciatori nerazzurri non avrebbero gradito il ritorno del ritiro prepartita deciso da Vecchi, un’abitudine che era stata abolita da Frank de Boer

RITIRO PREPARTITA – “Dopo l’allenamento del mattino a Winchester con i giocatori divisi in due gruppi, la squadra ha preso un volo privato da Southampton ed è rientrata a metà pomeriggio a Malpensa. Alla Pinetina si ritroveranno oggi pomeriggio per l’ultima seduta in vista del match di domani contro il Crotone che verrà preparato con il ritorno al “classico” ritiro prepartita. De Boer, contrario perché di mentalità olandese, lo aveva abolito, ma con Vecchi all’Inter sono state reintrodotte le abitudini del passato. Non tutti i nerazzurri hanno gradito“.

SITUAZIONE INFORTUNI – “Oggi saranno valutate le condizioni di D’Ambrosio, uscito malconcio a una caviglia dal match contro gli inglesi. E’ a rischio forfait. Sicuramente out Palacio che tornerà per il derby del 20 novembre. L’argentino ieri ha fatto fisioterapia, mentre alla Pinetina ha lavorato Jovetic“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.