Colonnese: “Montoya, ottimo acquisto, ma ora all’Inter serve…”

Articolo di
2 luglio 2015, 17:17

Francesco Colonnese, ex difensore dell’Inter di fine anni ’90, ha parlato a TuttoMercatoWeb del neo acquisto nerazzurro Martin Montoya e delle prospettive della squadra di Mancini per la prossima stagione, alla luce dei nuovi innesti e del mercato in atto

OTTIMA IDEA – Famoso per le marcature a uomo arcigne e per essere il prototipo di difensore all’italiana, specializzato nel controllare da vicino l’attaccante avversario, Francesco Colonnese ha la giusta esperienza per valutare il nuovo rinforzo nerazzurro. A TuttoMercatoWeb spiega che:
«Montoya è sicuramente un ottimo acquisto. Un giocatore giovane, veloce, bravo con i piedi e adatto a giocare sia a destra che a sinistra. Un’ottima idea della dirigenza nerazzurra.»

TITOLARE – L’ex interista aggiunge inoltre:
«Era quello che mancava all’Inter? Penso di sì. È perfetto per l’idea di gioco di Mancini. Subito titolare inamovibile? Non ho dubbi su questo. Montoya giocherà sempre, anche grazie alla sua duttilità.»

PROSSIMI ACQUISTI – Interrogato su cosa manchi ai nerazzurri per poter raggiungere la Juventus, così ribatte:
«La dirigenza deve andare alla ricerca di un attaccante da affiancare a Icardi. Per la precisione credo che l’Inter debba acquistare un esterno