Colonnese: “All’Inter un po’ di confusione, si è perso tempo”

Articolo di
8 settembre 2016, 15:23
colonnese

Ospite di “Tutti convocati”, Francesco Colonnese, ex difensore dell’Inter a fine anni ’90, ha commentato la situazione dei nerazzurri dopo il passaggio di proprietà al Gruppo Suning. L’ex centrale, ancora legato alla società come dimostra la sua partecipazione a “Inter Forever”, ha ricordato come il club stia vivendo un momento di transizione, valutando positivamente la rosa a disposizione di Frank de Boer

MANAGERIALITA’ – «Per gestire una società oggi serve managerialità, sia per la parte tecnica sia per quella finanziaria. Chi è stato nel calcio ha tanta competenza.»

TRANSIZIONE«C’è un po di confusione nell’Inter, perché è una società che si sta ricostruendo. Credo che il passaggio di transizione sia stato mal gestito. Si è perso troppo tempo in una situazione che andava chiarita a giugno per il bene dei tifosi e della società.»

ROSA«Secondo me l’Inter, come rosa, è dietro solo alla Juventus. Forse ai nerazzurri manca un’alternativa ai centrali e un terzino in più.»

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.