Colomba: “Gabigol non gioca? Nell’Inter c’è Icardi! I nuovi…”

Articolo di
6 ottobre 2016, 00:25
Colomba

Franco Colomba – ex allenatore del Livorno attualmente senza panchina -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, viene interpellato sui nuovi acquisti delle italiane non ancora sbocciati in campo: per l’Inter “Gabigol” Barbosa

GABIGOL CHIUSO DA ICARDI – Secondo Franco Colomba bisogna avere pazienza con i nuovi arrivi, seppur pagati quanto titolari al top: «I nuovi acquisti si stanno ancora ambientando in Italia: la Serie A sicuramente non è il campionato più bello, ma il più complesso. Non penso non giochino perché sono già stati bocciati, è passato solo un mese dal loro arrivo. All’Inter c’è Mauro Icardi che è un fior di giocatore, ci sta che questo Gabriel “Gabigol” Barbosa ancora non abbia trovato spazio».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.