Collovati: “L’Inter non farà la partita, sfrutterà gli esterni”

Articolo di
1 ottobre 2016, 15:04
Collovati

Fulvio Collovati è stato intervistato da dalla Web Radio di “Roma News.eu” per parlare della sfida di domani sera tra la Roma e l’Inter. Il doppio ex è convinto che i nerazzurri non faranno la partita ma proveranno a colpire in contropiede con Antonio Candreva e Ivan Perisic.

DIFESE IN DIFFICOLTA’ – «Inter-Roma regala sempre emozioni: sono due squadre che hanno sempre giocato a viso aperto. Ricordo anche un 4-5. Non so se sarà così anche domani: in difesa le due squadre hanno qualche problemino. Come ci arrivano? Con qualche problema: la Coppa non ha risolto quelli della Roma anche se ha vinto. A Torino ha dimostrato di avere problemi difensivi. In attacco si crea molto ma ha difficoltà a fare gol. La Roma deve guardare al futuro. Nemmeno l’Inter ha risolto i suoi problemi. In Europa con lo Sparta Praga è stata una sconfitta vergognosa. L’Inter non verrà a fare gioco: aspetterà e sfrutterà gli esterni veloci che ha a disposizione. Il pronostico è facile farlo. Il difficile è prenderlo. Domani l’Inter avrà una reazione immediata ma la Roma arriva dalla sconfitta di Torino. Ho giocato sia nell’Inter che nella Roma ma faccio contenti tutti e due: finisce 2-2».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.