Collovati: “Icardi si fa vedere quando serve. Caprari da lodare”

Articolo di
12 settembre 2016, 15:04
Icardi

Fulvio Collovati ha lodato le prestazioni di ieri sera da parte di Mauro Icardi e Gianluca Caprari nel corso del suo intervento su “TuttoMercatoWeb Radio”. Il campione del Mondo ha sottolineato che l’argentino abbia dimostrato il suo valore nel momento del bisogno.

ICARDI – «Nella vittoria dell’Inter di ieri sera non potevo non nominare Icardi, perché è un ragazzo che fa sempre discutere nel bene e nel male, come questa estate per la vicenda di calciomercato. Crescendo e con la fascia di capitano si sente più responsabilizzato, l’aumento di ingaggio lo ha reso felice, è importante per la squadra, e lo ha dimostrato ieri sul gol del pareggio. L’Inter ha sofferto e il vero goleador si fa vedere nei momenti difficili e ha fatto un gol di testa molto bello».

CAPRARI – «In questo nostro calcio sempre più povero di talenti e qualità, penso che lui meriti una lode per la prestazione di ieri, nonostante la sconfitta della squadra. Giocatore in ottica Inter, che fa bene a tenerlo sotto osservazione. Ci sono quei ragazzi che nei settori giovanili che impressionano, ma poi nel salto di categoria soffrono, Caprari lo ha sofferto e ora si sta ritagliando il suo spazio. Era anche alla ricerca del ruolo».

Facebooktwittergoogle_plusmail