Collovati: “Icardi da 3. Inter fragile difensivamente, la società…”

Articolo di
17 ottobre 2016, 21:42
Collovati

Fulvio Collovati analizza il momento dell’Inter ai microfoni di “TMW Radio”. Il giornalista commenta severamente l’operato di Mauro Icardi poi si sofferma anche sulla gestione di de Boer. Di seguito le sue dichiarazioni

CASO ICARDI – «È un mix tra il libro, quello che ha scritto, e la prestazione di ieri. Questa sua voglia di protagonismo che lo porta a scrivere a ventitré anni. I libri si scrivono a fine carriera, ci sono frasi sconcertanti da vero bullo. Ma gli uffici stampa dove sono? Non era meglio leggere prima questo libro per evitare che uscisse così? La società ha responsabilità in questo, non è da meno. Questa è una frattura… qualche giornale ha detto insanabile, ma sono molto vicino a questa interpretazione. La fascia non è un problema, in questo momento serve una presa di posizione. Voto 3».

INTER FRAGILE – «Menzione particolare per De Boer, nelle puntate scorse avevamo apprezzato il suo integralismo anche nei confronti di Brozovic e Kondogbia. L’Inter è già a cinque sconfitte fra campionato ed Europa League. C’è una fragilità di base in fase difensiva, il Cagliari poteva fare tre o quattro gol».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.