Collovati, i voti del derby: “Bene Candreva, non convince la difesa!

Articolo di
21 novembre 2016, 16:43
Collovati

Per Fulvio Collovati l’uomo-derby, da parte interista, è sicuramente Antonio Candreva. L’ex difensore di Inter e Milan, nel consueto spazio dedicato alle pagelle del campionato su “Tuttomercatoweb”, ha invece rimandato la difesa, apparsa in alcuni momenti ancora incerta

CANDREVA – Questi i voti di Fulvio Collovati:
“Candreva: si diceva che era in disaccordo con Pioli e meno male, ha fatto un grande gol e un assist a Perisic. Ha giocato una splendida partita non ha fatto solo l’esterno e si è accentrato e magari Pioli lo potrà cambiarlo come trequartista. Ho visto troppo isolato Icardi.
Voto 7

DIFESA – “La difesa dell’Inter: è vero che è poco protetta, ma non mi ha convinto. Ieri l’Inter ha mantenuto il possesso palla per 70 minuti su 90, però sono state due leggerezze difensive a far segnare Suso. Sono stati due errori individuali, Ansaldi sul primo gol e Miranda sul secondo. Se sommiamo questo alle continue incertezze di Murillo, questa difesa non mi convince.
Voto 4

DERBY – “Il risultato più giusto per quello che si è visto. Il Milan sapeva di dover difendere e ripartire in contropiede,ma bisogna constatare i miglioramento dell’Inter che ha giocato con il cuore fino alla fine, segno di una squadra che non vuole arrendersi. Questo potrebbe essere il punto di partenza di Pioli per una rinascita da Champions League.”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.