CM: Mazzarri studierà l’inglese ancora a spese dell’Inter

Articolo di
18 luglio 2015, 07:06
Mazzarri

Walter Mazzarri ha un contratto che lo lega all’Inter fino al 30 giugno 2016. Il rinnovo biennale propostogli la scorsa estate consente al tecnico di San Vincenzo di restare ancora una stagione a libro paga della società nerazzurra. Ha deciso che perfezionerà il suo inglese a partire da settembre, secondo quanto riportato da “calciomercato.com”

STUDIOMazzarri avrebbe deciso di restare lontano dai campi di gioco ancora una stagione. Dopo il licenziamento subito dall’Inter, il tecnico toscano è praticamente uscito di scena preferendo l’anonimato alle comparsate televisive. Il suo obiettivo principale è quello di migliorare decisamente il suo inglese e per questo motivo, da settembre, sarà in giro per gli Stati Uniti e l’Inghilterra.

PARTITE – Mazzarri vedrà molte partite dal vivo senza, però, presenziare direttamente agli allenamenti dei maggiori club soprattutto in Premier League.

SERIE ASe però dovesse arrivare una chiamata dalla serie A, Mazzarri molerebbe tutto e si precipiterebbe di nuovo in panchina. Juventus e Roma potrebbero far tornare il tecnico sui suoi passi in caso di cambio di guida tecnica a campionato in corso. Non ha alcuna intenzione di accettare proposte di club di seconda fascia perchè ritiene di aver lavorato bene in passato e, quindi, di meritare una squadra “top”.

Tutto questo “percorso” di crescita verrà ancora lautamente finanziato da Erick Thohir fino alla fine di giugno 2016. Merito di un contratto allungato troppo frettolosamente la scorsa estate.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail