CM: all’Inter scoppia la grana Davide Santon!

Articolo di
9 luglio 2015, 08:49
Santon

“Calciomercato.com” riporta un aggiornamento della situazione di Davide Santon all’Inter in questa fase del ritiro a Riscone. Al di là delle dichiarazioni ufficiali, il giocatore sta vivendo una situazione da “separato in casa” con la società nerazzurra

RITORNO – Tornato all’Inter più per volontà di Ausilio che di Mancini, Santon non sta vivendo un gran momento in ritiro con l’Inter. Dopo gli entusiasmi iniziali e le buone prestazioni, l’esterno nerazzurro potrebbe lasciare Milano dopo soli sei mesi. Dopo l’impatto iniziale, le prestazioni di Santon risentono di un evidente calo dovuto solo in parte ad un infortunio. Mancini lo esclude sempre per scelta tecnica preferendogli Juan Jesus.

MERCATO – Con l’apertura del mercato è ancora più evidente la distanza tra Santon e Mancini. Montoya prima e Zukanovic a ore rappresentano la definitiva bocciatura per l’ex “bambino” di Mourinho che sta vivendo da separato in casa anche a Riscone. Il suo rifiuto della proposta di accasarsi al Watford non ha fatto altro che inasprire i rapporti anche con la dirigenza.

ALLENAMENTI – Mancini lo utilizza solamente con la squadra B e non gli risparmia duri rimproveri in allenamento. Santon appare dunque un corpo estraneo alla squadra e a nulla servono i cori di incitamento dei tifosi che lo sostengono quotidianamente.