Cina e Singapore: il programma dell’Inter nella tournée asiatica

Articolo di
17 luglio 2017, 20:28
logointer

Terminato sabato il ritiro di Riscone di Brunico, domani l’Inter di Luciano Spalletti partirà verso la Cina e inzierà la tournée asiatica. Ecco il programma dei nerazzurri secondo quanto riportato dal club attraverso il proprio sito ufficiale

PRIMA PARTE – “La squadra partirà domani pomeriggio alla volta di Nanchino, per poi trasferirsi a Changzhou dove venerdì 21 luglio alle ore 19.30 locali affronterà lo Schalke 04 in amichevole. Tornati a Nanchino, i ragazzi di Luciano Spalletti disputeranno la ICC China contro il Lione lunedì 24 alle 20.05 ora locale”.

SECONDA PARTE – “Terminata la prima parte di tournée in Cina, la squadra volerà alla volta di Singapore dove arriverà martedì 25: nella ‘Garden City’ i nerazzurri saranno protagonisti con Bayern Monaco e Chelsea della ICC Singapore. La sfida ai campioni di Germania è in programma giovedì 27 presso il National Stadium con calcio d’inizio alle 19.35 ora locale, mentre due giorni dopo sempre alle ore 19.35 locali l’Inter chiuderà la propria tournée asiatica contro i campioni della Premier“.