Chivu: “De Boer trova equilibrio e ci divertiremo. Joao Mario…”

Articolo di
3 ottobre 2016, 20:28
Chivu

Cristian Chivu, terzino dell’Inter del Triplete, è tra i protagonisti della “Partita Mundial” che si svolgerà a Firenze. Intervenuto ai microfoni di “Sportitalia” ha parlato dell’Inter di Frank de Boer e di Joao Mario

EQUILIBRIO – «Roma-Inter è stata una partita bellissima che poteva finire con molti più gol viste le numerose occasioni sbagliate. Entrambe le squadre stanno cercando continuità ed equilibrio, l’Inter però al momento sta faticando di più. La filosofia di de Boer si può importare in Italia, ma bisogna ancora trovare equilibrio. Appena arriverà ci divertiremo».

NUOVO ARRIVO – «Joao Mario si è inserito benissimo e sta facendo bene. Può ancora migliorare tanto anche perché mi sembra un ragazzo sveglio con ottime qualità fisiche per affermarsi in Italia». Queste le parole di Cristian Chivu.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.