Chiellini: “Juve ha regalato 3 punti all’Inter, giornata storta”

Articolo di
30 settembre 2016, 22:55
Chiellini

Giorgio Chiellini – difensore della Juventus -, intervistato dai microfoni di “Sky Sport” a margine della presentazione del film “Bianconeri – Juventus Story”, torna a parlare della stagione bianconera e del passo falso contro l’Inter

TRE PUNTI REGALATI – Una sconfitta a San Siro è sempre mal digerita in casa Juventus, Giorgio Chiellini non lo riesce a nascondere: «La fase di costruzione della stagione in corso è appena iniziata, dobbiamo crescere ancora tanto, ma è importante avere consapevolezza della nostra situazione. A parte la giornata storta di Milano, abbiamo sempre raccolto ottimi risultati, questo vuol dire che siamo concentrati. Contro l’Inter, invece, è stata una giornata no e abbiamo regalato i tre punti ai nerazzurri».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.