Chiaradia: “L’Inter ha fatto tremare il Napoli. Senza Icardi…”

Articolo di
2 dicembre 2015, 21:02
Icardi Mancini

Mauro Icardi è stato il capocannoniere dell’ultima Serie A. L’attaccante nerazzurro però, in questa stagione, ha realizzato solo quattro reti. L’agente Pietro Chiaradia, nel corso di un’intervista rilasciata a “Il Sussidiario”, ha parlato di Icardi, ma non solo

ICARDI – «Caso Icardi? Per me sì perché l’Inter senza di lui gioca bene, la dimostrazione che il ragazzo non sta dando il 100% per la causa nerazzurra. Come mai? Manca un altro giocatore in grado di fare il centravanti in attacco e credo sia ideale prenderlo dal campionato italiano o magari in Europa». Queste le parole di Pietro Chiaradia sul capitano dell’Inter Mauro Icardi.

NAPOLI – «Inter ridimensianata dopo Napoli? Assolutamente no, anzi, ho visto una squadra sicuramente importante che ha reagito pur con un uomo in meno. Ha fatto tremare il Napoli. Mancini è uno dei migliori d’Italia, lo dicono i numeri e le vittorie. E l’Inter ha dimostrato di poter giocare molto bene al calcio».

LJAJIC – «È un giocatore importante che in passato ha solo avuto problemi dal punto di vista della continuità. Ma ha talento da vendere, ha solo bisogno di fiducia. Credo che il tecnico di Jesi abbia dimostrato più volte la sua fiducia nei confronti del ragazzo che secondo me potrà essere riscattato».

BROZOVIC – Chiaradia ha chiuso la sua intervista parlando di Marcelo Brozovic: «Brozovic è un centrocampista completo, credo che nell’Inter sia l’unico ad avere determinate caratteristiche. Difficile che Mancini possa privarsi di lui soprattutto a gennaio visto che ci sono diversi club interessati su di lui. Ma Mancini sa valutare bene i giocatori e non lo lascerà andare».