Ceccarini: “Icardi ha il gol nel sangue! Ora il rinnovo”

Articolo di
12 settembre 2016, 22:42
Icardi

Mauro Icardi è stato certamente il migliore in campo nella trasferta di Pescara: l’attaccante è stato decisivo con una grande doppietta. Niccolò Ceccarini commenta la prova dell’argentino: di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

ICARDI, DAI GOL AL RINNOVO – «Il Pescara ha giocato molto bene, ieri Icardi ha toccato tre palloni e due li ha messi in porta: bellissimo il gol del pareggio, una giocata da grande attaccante. Il secondo meno bello ma molto importante. Avere Icardi in squadra equivale a partire con un vantaggio, ha il gol nel sangue: certo, guardando la squadra, c’è ancora tanto da lavorare. Non per niente Sarri lo voleva al Napoli e per lo stesso motivo l’Inter gli rinnoverà il contratto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.