CdS: Murillo, che affare! Ora vale 4 volte di più e il Real…

Articolo di
10 dicembre 2015, 07:43
Murillo

Il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina si occupa dell’esplosione di Jeison Murillo, 23enne difensore colombiano prelevato dal Granada la scorsa estate. Salite enormemente le quotazioni del giocatore tanto che i maggior club europei si stanno interessando a lui

REAL MADRID – Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il Real Madrid di Benitez sarebbe già pronto ad offrire cifre vicine ai 35 milioni di euro per accaparrarsi Murillo. Persino il Barcellona sta manifestando interesse stante la necessità di rinforzare il reparto difensivo. I “blancos” potrebbero tentare, addirittura, di puntare il giocatore per il mercato invernale visto il probabile blocco, per loro, delle contrattazioni estive.

RESISTENZA – L’Inter non ha nessuna intenzione di cedere Murillo, almeno a gennaio. Poco senso avrebbe privarsi di un elemento fondamentale della squadra tornata prepotentemente il lizza per il titolo. Sicuramente non a gennaio. A fine stagione, tuttavia, certe valutazioni potrebbero far vacillare la dirigenza nerazzurra. Se ne potrebbe parlare a cifre non inferiori a 40 milioni.