CdS: Mancini ne ha per tutti, anche per Jovetic

Articolo di
4 ottobre 2015, 10:33
Mancini tre

Il “Corriere dello Sport” analizza l’infuocata conferenza stampa di Roberto Mancini. Il tecnico ha voluto lanciare un messaggio chiaro alla stampa, agli ex calciatori opinionisti e anche a Stevan Jovetic.

MESSAGGI – Roberto Mancini ieri ha voluto mandare messaggi chiari a tutti. Il “Corriere dello Sport” definisce infuocata la conferenza stampa del tecnico prima di Sampdoria-Inter.

CRITICHE – Mancini era più carico del solito, e pur non perdendo lo stile british ha parlato ai suoi detrattori senza mezzi termini. Giornalisti ed ex giocatori opinionisti sono finiti nel mirino per i commenti dati non solo per Inter-Fiorentina, ma anche nelle prime cinque giornate.

JOVETIC – Poi c’è Jovetic. Anche il montenegrino ha avuto la sua dose. Mancini gli aveva già parlato giovedì in privato, ma ieri ha ribadito in pubblico che si aspetta intelligenza rispetto alla convocazione in nazionale. Probabilmente il tecnico si aspettava proprio un passo indietro da Jovetic, che però ha preferito non rifiutare la chiamata.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE