CdS: Jovetic si porta in Turchia gli auguri di Lampard

Articolo di
2 agosto 2015, 07:57
jovetic

Il “Corriere dello Sport” racconta la prima giornata di Stevan Jovetic con la sua nuova squadra alla vigilia della gara amichevole contro il Galatasaray questa sera ad Istanbul. Un messaggio di auguri anche da Frank Lampard, suo compagno di squadra al Manchester City

CONDIZIONI FISICHEJovetic ha dimostrato di essere in discrete condizioni fisiche nel primo allenamento disputato insieme ai compagni. Ha svolto tutto il lavoro e segnato un gol nella partitella in coppia con Icardi. Durante la giornata ha avuto un “tutor” personale in Samir Handanovic che gli ha parlato per tutto il giorno.

FELICITA’ – Jovetic si è dimostrato felice della scelta dell’Inter e della possibilità di lavorare con Mancini: «Ho parlato con Mancini e Ausilio, sono stati loro a convincermi e sono felice della mia scelta. Mancini, in particolare, mi voleva già nel 2008 quando ero al Partizan e prima che la Fiorentina mi vendesse al Manchester City. La Juventus resta l’avversaria più forte ma noi speriamo di poterla battere».

AUGURI – Un messaggio via Facebook è sto recapitato a Jovetic da Frank Lampard, ex compagno al Manchester City ed ora in America: «Grande ragazzo e professionista esemplare. E’ stato un piacere essere al suo fianco e gli auguro il meglio ora che è all’Inter».