CdS: Jovetic ha già scelto il numero di maglia

Articolo di
28 luglio 2015, 10:53

Secondo il “Corriere dello Sport” Jovetic vestirà la maglia numero 35, come al City e come nel suo profilo Twitter. Resta da vedere se dopo le visite andrà con la squadra a Istanbul o si allenerà a Riscone.

NUMERO DI MAGLIA – Secondo il “Corriere dello Sport” Jovetic ha scelto la maglia numero 35. La 8 infatti, sua preferita, è sulle spalle di Palacio, mentre la 11 è già assegnata a Biabiany. Jovetic quindi terrà il numero che ha avuto a Manchester e che figura anche sul suo profilo Twitter.

BUROCRAZIA OK – Il suo tesseramento sarà ufficializzato stasera o domani, dopo visite e firme. Essendo Jovetic extracomunitario la parte burocratica del trasferimento è particolarmente lunga e potrebbe ritardare l’annuncio. Lo slot da extracomunitario necessario per tesserarlo l’Inter lo aveva liberato da tempo cedendo Botta al Pachuca.

O A ISTANBUL O A BRUNICO – Jovetic sosterrà il suo primo allenamento ad Appiano stasera o più probabilmente domani. Lo staff e i preparatori, valutate le sue condizioni, decideranno poi se aggregarlo alla squadra in vista dell’amichevole col Galatasaray o se lasciarlo a Riscone ad allenarsi insieme a Medel e Miranda e il resto del gruppo arriverà il 3 agosto.

Facebooktwittergoogle_plusmail