CdS: ieri è arrivato Thohir, a cena con Mancini

Articolo di
20 luglio 2015, 10:31
thohir

Ieri è arrivato in Cina Erick Thohir. Insieme al presidente sono arrivati Volpi, Bolingbroke e Williamson, mentre Fassone e Ausilio arriveranno per l’amichevole col Bayern. Secondo il “Corriere dello Sport” a metà settimana ci saranno gli stati generali del club.

THOHIR ARRIVATO – Come da programma ieri è arrivato a Shanghai Erick Thohir. Il presidente ha atteso i giocatori in hotel per salutarli dopo l’allenamento e poi ha cenato con Roberto Mancini. Un modo per far sentire la presenza a tutti, ma anche un’occasione per parlare di mercato, con un bilancio di quanto già fatto e i progetti futuri. Thohir è molto attento alle esigenze e agli umori del suo allenatore.

TUTTI I DIRIGENTI – Oltre a Thohir sono arrivati in Cina anche il consigliere Volpi, il ceo Bolingbroke e il responsabile dell’area finanziaria Williamson. A bordo campo ieri era presente anche Robert Faulkner, nuovo capo della comunicazione in casa Inter. Gli altri dirigenti, tra cui Fassone e Ausilio, arriveranno tra oggi e domani, in tempo per vedere Inter-Bayern Monaco. Mercoledì e giovedì ci sarà quindi una mega riunione, degli “stati generali” in cui ognuno relazionerà per la propria area di competenza.