CdS: Guarin non pensa al mercato

Articolo di
20 luglio 2015, 10:11
guarin

Galatasary e Fenerbache sono su di lui, ma Fredy Guarin vuole rimanere in nerazzurro. Il colombiano ha recuperato dallo stiramento che gli ha fatto saltare la Copa America ed è un elemento importante per Mancini, anche se deve guardarsi dalla concorrenza di Brozovic.

RECUPERATO – Secondo il “Corriere dello Sport” Fredy Guarin non è turbato dalle voci di mercato. Il colombiano lavora sodo, ha recuperato dallo stiramento subito nell’ultima parte di stagione che lo ha costretto a saltare la Copa America e cerca di tornare in campo il più presto possbile.

ELEMENTO IMPORTANTE – Guarin vuole rimanere all’Inter, anche perchè sa di essere un elemento importante per Mancini. Il tecnico lo ha sempre schierato coi titolari, lo apprezza per colpi e fisicità, ma in questo momento Guarin sembra doversi guardare dalla forte concorrenza di Marcelo Brozovic. Normali dinamiche di squadra.

INTERESSE TURCO – Per quanto riguarda il mercato, Galatasary e Fenerbache sono interessate a Guarin. Il centrocampista però vsaluta il trasferimenti, si allena e si prepara ad affrontare la prima partita della sua stagione.

Facebooktwittergoogle_plusmail