CdS: giornate decisive per il futuro di Shaqiri

Articolo di
28 luglio 2015, 07:47
shaqiri

Xherdan Shaqiri deve fare in fretta a risolvere la situazione con l’Inter. Non è più possibile vivere nell’incertezza di queste settimane e per il giocatore svizzero è arrivato il momento di prendere una decisione in tempi rapidi. Previsto un incontro con il fratello e il suo agente così come riportato dal “Corriere dello Sport”

SITUAZIONE – Non facile da sopportare a lungo per Shaqiri questo momento di grande incertezza. Anche ieri ha seguito la gara contro il Real Madrid dalla tribuna. La trattativa con lo Schalke 04 non decolla anche perchè i tedeschi hanno capito il bisogno assoluto dell’Inter di vendere il giocatore.

CONDIZIONI – Le condizioni poste da Thohir per la cessione di Shaqiri non vengono rispettate alla lettera dai possibili acquirenti e questo complica le manovre dell’Inter. Si tratta sulla questione legata alla cifra che la società nerazzurra vorrebbe realizzare dall’uscita di Shaqiri, importo leggermente superiore ai 15 milioni di euro che i nerazzurri devono al Bayern Monaco.

INCONTROShaqiri incontrerà il fratello e il suo agente per cercare di capire la situazione ed uscirne al meglio. C’è stato un sondaggio anche da parte del Borussia Dortmund che non dispiacerebbe affatto allo svizzero.