CdS: boom abbonamenti in casa Inter. Kondogbia e altro…

Articolo di
30 giugno 2015, 08:58
kondogbia

Il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina si sofferma sull’entusiasmo che sta circondando l’Inter di Thohir dopo anni di speranze e delusioni. I tifosi stanno rispondendo alla grande alla campagna acquisti della società. Gli abbonamenti sottoscritti sarebbero già oltre 5000, grazie all’effetto Kondogbia e non solo

ENTUSIASMO – Da quanto tempo l’universo Inter non viveva un momento come questo? Probabilmente da almeno un lustro, sottolinea il “Corriere dello Sport”. Dalla notte di Madrid in avanti il popolo nerazzurro ha avuto davvero poche soddisfazioni e molte delusioni. Ora sembra sia scattato un interruttore: l’entusiasmo è tornato grazie al mercato divenuto scoppiettante ancor prima che sia concluso giugno. L’acquisto di Kondogbia è stata la scintilla.

SVOLTA – La svolta può essere identificata, sicuramente, in Kondogbia. Al di là del valore del centrocampista, comunque elevatissimo in prospettiva, conta averlo strappato al Milan. Una sfida tra Ausilio-Fassone e Galliani-Lucas che ha visto l’Inter primeggiare e i tifosi riprendere a sognare. L’entusiasmo alla presentazione di Kondogbia ha fatto capire quanto il popolo interista abbia bisogno di tornare a vincere.

BOOM – Il boom degli abbonamenti sottoscritti la scorsa settimana è il segnale inequivocabile della fiducia ritrovata da parte del pubblico. San Siro si è svuotato sempre di più di pari passo con il ridimensionamento nerazzurro e ora il trend potrebbe davvero invertirsi. Anche le prenotazioni degli alberghi in Trentino confermano la voglia di stare vicini alla squadra. Da domenica inizia il ritiro a Riscone e si prevede grande sostegno per i ragazzi di Mancini.

Facebooktwittergoogle_plusmail