Cavasin: “Con la Juve si è vista un’Inter forte e determinata”

Articolo di
21 settembre 2016, 14:14
cavasin

Alberto Cavasin ha parlato anche della vittoria dell’Inter contro la Juventus nel corso di un’intervista concessa al sito “Passione del Calcio” nella quale l’allenatore ha sottolineato la diversa mentalità messa in campo dalle due squadre.

GRANDE PRESTAZIONE – Dopo l’umiliante KO di pochi giorni prima con gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva l’Inter è riuscita a tirar fuori una delle prestazioni migliori degli ultimi anni a livello di intensità e concentrazione mentre i giocatori della Juventus si sono invece approcciati male all’incontro commettendo diversi errori (provocati anche e sopratutto dal pressing dei nerazzurri): «La vittoria dell’Inter? No, sinceramente non me l’aspettavo, soprattutto in virtù delle ultime prestazioni dei nerazzurri. Invece abbiamo visto una squadra determinata, forte e che ha espresso qualità importanti. Colpa di Allegri? No. Il problema è soltanto uno: nel derby d’Italia abbiamo semplicemente visto una squadra che ha fatto meno bene dell’avversario. Allegri secondo me non ha colpe, ci sono stati errori dei calciatori. L’allenatore ha messo dentro una buona squadra».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.