Catania: “Inter, devi faticare! Conte? Attenzione al mercato…”

Articolo di
11 aprile 2017, 07:07
Antonio Catania

Antonio Catania – attore e tifoso nerazzurro – a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 analizza in maniera critica la situazione attuale dell’Inter in seguito alla sconfitta di Crotone

INTER, PIOLI FALSO PROBLEMA – Ha perso un po’ di entusiasmo Antonio Catania, non il suo interismo: «Tifare la Juventus in Champions League è un po’ troppo, guardare con interesse sì… Stefano Pioli mi sembra una brava persona, non credo sia lui il problema. Si deve faticare per ottenere risultati, ultimamente ciò non è stato fatto. Il nostro problema non è quello della Juventus, all’Inter si deve parlare di come si fa a battere il Crotone! La squadra è molto fiacca, non so come mai».

CONTE IDEALE, MERCATO DETERMINANTE – «Antonio Conte è un grandissimo motivatore, riesce a spremere i giocatori e a noi serve un allenatore così. Secondo me però, più che l’allenatore, bisogna fare attenzione alla campagna acquisti che vogliono fare, faraonica. Se uno spende 50-60 milioni per un giocatore, quello magari ci crede che vale così tanto…».







ALTRE NOTIZIE