Castagner promuove l’Inter: “Si è mossa bene”

Articolo di
20 luglio 2015, 21:17
castagner

L’ex tecnico ha parlato del mercato delle milanesi, assicurando che Roberto Mancini fa bene a pensare che l’Inter sia da scudetto perché la società nerazzurra si è mossa bene sul mercato

Da questo mercato estivo sta uscendo un’Inter tornata protagonista e seriamente intenzionata a dire la sua nei piani alti della classifica dopo le ultime stagioni decisamente troppo anonime per il blasone nerazzurro. Il tecnico Ilario Castagner, che nella sua lunghissima carriera ha allenato anche l’Inter (stagione 1984/85), è stato intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb e ha promosso il mercato dei nerazzurri: «Mancini dice che la sua squadra è da scudetto, il club si è mosso bene, voleva allestire una formazione tecnicamente e fisicamente forte e ci è riuscita».

MILAN DA REGISTRARE IN DIFESA- Castagner arrivò sulla panchina dell’Inter dopo aver guidato il Milan in Serie B ottenendo la promozione, ovvio quindi che nella sua intervista ci sia stato spazio anche per i rossoneri: «Il Milan deve trovare delle certezze per la difesa, non scarti o giocatori che escono da infortuni. Costruirsi i difensori in casa altrimenti comprarli».

Facebooktwittergoogle_plusmail