Caso Icardi, striscione sotto casa della punta: ecco il contenuto

Articolo di
16 ottobre 2016, 21:26
Mauro Icardi

Nella giornata di oggi è scoppiato un vero e proprio caso in seguito al racconto di Mauro Icardi nella sua autobiografia di un confronto tra la punta e la Curva. Dopo lo striscione allo stadio e i comunicati online, dopo la gara contro il Cagliari, gli ultras hanno dato seguito alle loro manifestazioni, come riporta “Calciomercato.com”

CASO ICARDI, SPUNTA UN NUOVO STRISCIONE – Il caso relativo a Mauro Icardi continua a divampare nelle ultime ore, i rapporti tra l’attaccante e la Curva sono tesissimi. In attesa del confronto di domani tra l’attuale capitano e la dirigenza, i tifosi hanno esposto nel tardo pomeriggio di oggi uno stiscione provocatorio sotto casa dell’argentino con la scritta: “Noi ci siamo… Quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi, o la fai da infame?”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.