Casiraghi, no al Barcellona: Farà coppia con Samaden

Articolo di
6 maggio 2015, 12:19
samaden casiraghi

Calciomercato.com ha riportato un importate aggiornamento per il destino del settore giovanile dell’Inter. Il perno degli osservatori dell’Inter, Pierluigi Casiraghi, ha respinto le avance che il Barcellona di Braida. Casiraghi continuerà il suo rapporto con l’Inter in coppia con Samaden e il rinnovo del contratto sembra essere molto vicino. 

CASIRAGHI RESTA – Il direttore sportivo del Barcellona, Ariedo Braida, ha strizzato più volte l’occhio all’osservatore nerazzurro, Pierluigi Casiraghi. Braida intendeva convincere Casiraghi a vivere una nuova avventura con il Barcellona, ma l’osservatore ha declinato l’offerta e sembra essere vicinissimo al rinnovo contrattuale con l’Inter.

COSTRUIRE IL FUTURO – Il rapporto dell’Inter con Casiraghi continuerà, gli sarà affiancato Samaden e i due avranno modo di portare all’Inter numerose promesse da tutto il mondo. Sembrano essere già a lavoro, infatti l’Inter sembra essere fortemente interessata a una giovane promessa del Monza, si tratta di Matteo Pessina, centrocampista classe 97′. Un altro giovane vicinissimo all’Inter è Elia Visconti, centrocampista del Pro Vicenza che dal mese prossimo firmerà un contratto con l’Inter.