Careca: “Gabigol? E’ giovane ma ha grandissima personalità”

Articolo di
18 ottobre 2016, 15:02
Gabigol Perisic Eder

L’ex attaccante del Napoli e della nazionale brasiliana Careca ha indicato l’interista Gabriel “Gabigol” Barbosa tra i suoi possibili eredi nel corso di un’intervista esclusiva concessa alla redazione de “Il Mattino”.

GRANDE POTENZIALE – Finora l’attaccante, che in estate a partecipato a Copa America e Olimpiadi, è sceso in campo solamente nei minuti finali del match contro il Bologna dello scorso 25 settembre dovendo ancora fare i conti con la grande differenza tra il campionato brasiliano e quello italiano: «Il mio erede? Gabigol è davvero forte: è molto giovane ma ha grandissima personalità. Tecnicamente ha un sinistro fantastico e un tiro molto potente».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.