Capuano: “Inter, grandi spese e Medel insostituibile! Banega…”

Articolo di
13 ottobre 2016, 00:41
Capuano

Giovanni Capuano – giornalista di “Panorama” -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, commenta negativamente le scelte fatte dall’Inter nella sessione estiva del mercato, sottolineando due buchi nella rosa. Poi dice la sua sullo scontro Maradona-Icardi

INVESTIMENTI ERRATI – Non ha mai condiviso le mosse “cinesi” nerazzurre Giovanni Capuano, che critica nuovamente quanto fatto in estate: «I cinesi dell’Inter hanno grande disponibilità e voglia di investire, ma in questo inizio di stagione ho capito che Gary Medel è l’unico giocatore insostituibile e non ha una riserva, come si è visto in Europa League. Felipe Melo non va considerato… All’Inter manca un giocatore in mezzo al campo alternativo a Medel e anche un regista, perché si è visto che Ever Banega è un po’ ibrido. L’Inter in estate ha speso tanto, ma il paradosso è che non è andata a colmare i buchi che mancavano».

MARADONA IMBARAZZANTE CON ICARDI – «Uno come Diego Maradona, che ha sempre voluto scindere la sua vita in campo da quella fuori dal campo, non può dire quelle cose su Mauro Icardi: ho trovato imbarazzante la morale, fatta proprio da Maradona a Icardi, solo per questioni private, che dovrebbero rimanere tali».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.