Caprari: “Emozionato dall’Inter, adesso però c’è il Pescara”

Articolo di
19 luglio 2016, 12:39
Caprari

Gianluca Caprari, qualche settimana fa, ha ufficializzato il suo trasferimento all’Inter, che avverrà però solo tra un anno. Prima c’è una stagione da disputare al meglio con il Pescara, squadra che lo ha rilanciato. Ai microfoni di “Mediaset Premium”, l’esterno italiano ha parlato un po’ di tutto.

IL FUTURO ALL’INTER«Sono molto emozionato dal passaggio all’Inter. E’ una società che ha vinto tutto e sono molto contento della firma; quest’anno però mi spetta altro. Lapadula al Milan e io all’Inter? Sarà un bel derby tra un anno.

EVOLUZIONE – Sono cambiato molto in questi tre anni, dalle mie ultime presenze in Serie A. Ho avuto più continuità in Serie B con il Pescara e questo mi ha fatto crescere, soprattutto nella scorsa stagione. Quest’anno è fondamentale per me, potrebbe essere l’anno della consacrazione con Oddo in panchina, che mi stima molto.

PRESENTE – Salvezza del Pescara? Non dipende solo da me, la serie è difficile e c’è bisogno dello sforzo di tutta la squadra. Speriamo di disputare un buon campionato e salvarci».