Capozucca: “Gabigol grande acquisto, farà benissimo in Italia”

Articolo di
23 settembre 2016, 17:01
Gabigol

Stefano Capozucca, Direttore Sportivo del Cagliari, ha commentato l’acquisto di Gabigol da parte dell’Inter ai microfoni di “TMW Radio”. Il dirigente è sicuro delle qualità del brasiliano: farà benissimo con i colori nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni odierne

CAPOZUCCA COMMENTA L’ACQUISTO DI GABIGOL – «Gabigol? E’ un calciatore giovane, va aspettato, ma non chiediamogli una doppietta ogni domenica. Secondo me farà benissimo alla lunga, lo considero un grande acquisto per l’Inter. La gara contro la Sampdoria? E’ temibile, come lo sono tutte in Serie A. Noi abbiamo quasi l’obbligo di vincere, ma la Samp è una grande squadra con un grande attaccante come Muriel. Speriamo di ottenere i tre punti».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.