Capello: “De Boer? Dategli tempo. L’Inter ha potenzialità”

Articolo di
25 ottobre 2016, 14:34
Capello

Fabio Capello, indicato da più parti come uno dei possibili sostituti di Frank de Boer sulla panchina dell’Inter, ha voluto prendere le difese del tecnico olandese nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport.

ANCORA FIDUCIA – De Boer non aveva mai lavorato in Italia e ha preso il posto di Roberto Mancini a una decina di giorni dall’inizio del campionato senza poter quindi incidere sulla preparazione o sul mercato (bocciatura di Caner Erkin a parte): «Gli allenatori conoscono i giocatori, sanno dove vanno e la potenzialità della squadra. La potenzialità dell’Inter è altissima, dategli tempo di lavorare. Purtroppo però molto spesso non si dà tempo di capire dove lavora, di farsi capire e cambiare magari un sistema di gioco e una mentalità quindi de Boer, penso, abbia bisogno di tempo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.