Capello: “Ben vengano i cinesi. Pioli? L’Inter ha scelto bene”

Articolo di
14 novembre 2016, 15:01
Capello

Fabio Capello ha parlato dell’arrivo all’Inter di Stefano Pioli e dell’acquisto dei nerazzurri e del Milan da parte di gruppi cinesi nel corso di un’intervista esclusiva concessa al “Quotidiano Sportivo”.

STRADA GIUSTA – Proprio Capello era stato indicato da più parti come il tecnico preferito dal gruppo Suning, venendo però scavalcato prima da Frank de Boer e poi dallo stesso Pioli (anche se alcuni parlano in realtà di un suo rifiuto all’ipotesi Inter): «Parliamo di gente che ha risorse. E noi dobbiamo essere contenti perché con i loro mezzi possiamo ritornare al top. Abbiamo bisogno di tornare competitivi, di ricostruirci una dimensione internazionale e servono budget e importanti: con loro si può fare. Pioli? Sono contento di questa scelta, contento che abbiano scelto un tecnico italiano. Fammi solo dire che questa è la strada giusta».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.